Hard disk esterno, da 3.5 sempre collegato a Smart Tv e corrente, problemi?

Pubblicità

menesbatto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti,
ho acquistato una Smart TV e per vedere i film che ho nel mio HDD esterno da 3.5" l'ho collegato via USB.
Secondo voi se lascio sempre attaccato l'HDD sia alla SmartTV che alla presa di corrente rischio qualcosa?
Grazie!

Ciao a tutti,
ho acquistato una Smart TV e per vedere i film che ho nel mio HDD esterno da 3.5" l'ho collegato via USB.
Secondo voi se lascio sempre attaccato l'HDD sia alla SmartTV che alla presa di corrente rischio qualcosa?
Grazie!

Rischiare no, anche perché per un hdd é più dannoso un continuo on-off che stare acceso sempre. Se volessi però stare più sicuro potresti investire w comprare un hdd progettato apposta per l'h24,come il wd Red.

Bene! grazie per la risposta...
diciamo a breve (che pero' potrebbe diventare non proprio breve) dovrei investire in un NAS...quindi non vorrei spendere per altre soluzioni!

Bene! grazie per la risposta...
diciamo a breve (che pero' potrebbe diventare non proprio breve) dovrei investire in un NAS...quindi non vorrei spendere per altre soluzioni!

Un wd red lo usi tranquillamente in un NAS.. Anzi é il disco per eccellenza visto che é progettato apposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro