hard disk esterno 3.5 pollici da 2 tb x archivio dati

Pubblicità

ska88

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
49
un saluto ,riuscite a linkarmi il miglior hard disk esterno (da accendere una volta ogni paio di mesi per archivio dati ) che rientri nella caratteristiche del titolo con spesa max 100 euro ? grazie

grazie , e una volta presi questi 2 pezzi sono aposto cosi ? ci sono i cavi per collegarlo questo hd esterno ?

chiedo scusa ma in effetti se devo spendere 110 euro per la soluzione da te linkata, a quel punto non è forse preferibile spendere 40 euro in piu e prendere questo prodotto da 4 tb ? chiedo giusto per capire se ha senso ciò che dico https://www.amazon.it/dp/B01LZHJ77Q...GXHT4&psc=1&ref_=list_c_wl_lv_ov_lig_dp_it_im
si ma occhio che i dischi esterni della WD sono cifrati, cioè cifrati al volo, te non te ne accorgi perché è come usare qualunque altro disco, ma se ti si scassa qualcosa del box, non potrai leggere più il contenuto del HDD nemmeno se lo metti internamente al pc

comunque sì, i mybook ne ho pure io e nulla di male da dire, previo sistema di backup dei dati

devo dire che un my book lo posseggo ancora, preso tipo 15 anni fa (da 2 tb), lo accendo saltuariamente per salvarci i dati (ho cmq un ulteriore hd esterno secondario per ulteriore back up).....se effettivamente questo my book mi garantisce 4 tb spendendo 40 euro in più di quello che mi è stato linkato, credo valga la pena orientarsi su quello a sto punto.....tanto quando si scassa un hd ne prendo uno nuovo e rifaccio il backup

A 125€ c'è l'ironwolf da 4tb
Il problema è che se si dovesse rompere la scheda logica del my book, per qualsiasi motivo, puoi dire addio ai dati.
Una soluzione come ti ho linkata puoi fare quello che vuoi, anche poi usare il disco e metterlo nel pc ed usare il case per un altro disco

mi interessa poco se si rompe, tanto ho sempre un ulteriore hd esterno secondario per ulteriore back up. quindi se si rompe uno lo ricompro. cmq grazie , valuterò il da farsi !

Pubblicità
Pubblicità