PROBLEMA Hard Disk esterni Windows 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

muller36

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
Salve a tutti è da qualche settimana che è presente un errore nel mio PC... allora quando inserisco un HDD esterno come periferica USB il computer lo riconosce correttamente sia con il suono di sistema sia con l'icona per la rimozione sicura della periferica... purtroppo quando vado in risorse del computer l'archivio di massa non è presente e non riesco ad aprirlo in qualsiasi modo :( ... vado per vedere anche in computer/proprietà/gestione dispositivi/unità dischi ed è presente e dice che l'hardware è istallato correttamente... ho provato ad eliminare i driver e reinstallarli ma nulla... ho fatto una pulizia generale del registro e ottimizzato il PC con vari tool ma niente lo stesso... successivamente ho fatto la risoluzione dei problemi relativi al file system con il prompt dei comandi e usando il comando SFC (system file checker), ma alla fine dice che è impossibile ripristinare i file danneggiati, e mi rilascia un file .txt che però non so decifrare... qualcuno mi può aiutare?? grazie mille :')

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro