hard disk errore!!!

Pubblicità

CharlyBoss

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ho comprato un pc ( in firma ) e mi è arrivato oggi, tutte le componenti funzionano tranne l'hard disk secondario un samsung hd103sj ata. me lo rileva ma quando vado in computer non lo vedo e vedo solo l'hard disk primario. sono andato nelle opzioni di amministrazione e sono andato in gestione disco e trovo uno che si chiama c e un'altro che si chiama rilevato dal sistema . disco 0 spazio libero 931,51 gb e dice 931,41 gb nn allocata. volevo chiedervi come farlo apparire quando vado in computer come hard disk secondario! pkè adesso è come se non c'e l'avessi!! come faccio? aiuto nell'assistenza tecnica non mi risponono :mad: aiuto vi pregoooooooooooo

cioè se clicco computer vedo solo l'hard disk primario ma non quello secondario ( l'os lo ho installato nell'hard disk primario! )

niente da fare mi dice impossibile da formattare la partizione del sistema di questo disco. è come se ci fosse fiscamente e il mio pc lo rilevasse ed è come se nn ci fosse-... sto impazzendo aiutoooooooo

Se risulta "non allocato" vuol dire che deve essere partizionato. Una volta partizionato (una sola partizione per tutto il disco, o due o tre ... insomma fai come ti pare) poi devi formattare una ad una le partizioni create, sempre tramite windows, e sempre nella stessa sezione di gestione dei dischi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro