PROBLEMA Hard disk e tablet

Pubblicità

Roberto.mo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, io per vari motivi viaggio molto con il treno e per far passare il tempo guardo qualche serie TV o film. Tengo tutti quanti i film in un hard disk da un TB. Ho provato a collegare il tablet con l'hard disk utilizzando un adattatore USB Mirco USB e grazie ad esso posso vedere tutte le cartelle dell'hard disk. Ho un problema con i film, infatti i film dopo un ora si bloccano tutti quanti, mentre le serie TV da 40min non mi hanno dato problemi. Ho provato a rivedere gli stessi film su una pen drive, ma non ho avuto questi problemi. Qualcuno di voi sa come posso risolvere il problema? Può essere un peso legato alla grandezza dei file?
PS: uso vlc per vedere i film e Es File per vedere l'hard disk.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Potrebbe essere una limitazione dovuta al fatto che il tablet alimenta tramite usb il disco esterno. A meno che l'aloimentazione del disco non sia autonoma (ma a quel punto come fai ad usarlo in treno?)

Se il problema fosse quello si, ma è difficile dirlo con le poche informazioni disponibili.
Probabilmente è più semplice tagliare in due pezzi i file più grandi.

Se il problema fosse quello si, ma è difficile dirlo con le poche informazioni disponibili.
Probabilmente è più semplice tagliare in due pezzi i file più grandi.
Se può essere utile ho provato anche ad utilizzare l'hard disk con un televisore e funziona, quindi il problema forse riguarda il tablet?

Potrebbe essere una limitazione dovuta al fatto che il tablet alimenta tramite usb il disco esterno. A meno che l'aloimentazione del disco non sia autonoma (ma a quel punto come fai ad usarlo in treno?)

Esatto, probabilmente va in standby poi dopo un ora
Però se accendo il tablet è vado direttamente al minuto x si blocca comunque.

Però se accendo il tablet è vado direttamente al minuto x si blocca comunque.

Ah ok, allora è un altro tipo di problema, tutti allo stesso minuto ?
Da pc si vedeono bene invece ?
Dal PC si vedono bene, il minuto non so di preciso. Di solito skippavo verso la fine per vedere se un fil funzionava.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro