PROBLEMA Hard Disk diviso in 4 partizioni

Pubblicità

quartulli20

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti!!
Vi espongo il mio problema.. Quest'estate il mio pc è andato,ma per non perdere tutti i file che avevo sopra ho smontato l'hard disk interno. Ora,ho comprato un box per metterci dentro questo hard disk ed usarlo quindi come esterno.
Il problema è che l'hard disk è diviso in 4 partizioni chiamate: "SYSTEM", "Disco locale", "HP_RECOVERY" e "HP_TOOLS", rispettivamente di 299 MB, 448 GB, 14,9 GB, 1,98 GB. In totale,l'hard disk è di 500 GB.
Qualcuno sa dirmi come unire tutte le partizioni in un'unica?
Non posso tenerlo suddiviso, perchè se anche lo volessi usare per registrare dalla TV non posso, dato che quest'ultima va a registrare nella partizione "SYSTEM" di 299 MB e la TV mi dice che non c'è abbastanza memoria per avviare una registrazione..
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.

Ciao a tutti!!
Vi espongo il mio problema.. Quest'estate il mio pc è andato,ma per non perdere tutti i file che avevo sopra ho smontato l'hard disk interno. Ora,ho comprato un box per metterci dentro questo hard disk ed usarlo quindi come esterno.
Il problema è che l'hard disk è diviso in 4 partizioni chiamate: "SYSTEM", "Disco locale", "HP_RECOVERY" e "HP_TOOLS", rispettivamente di 299 MB, 448 GB, 14,9 GB, 1,98 GB. In totale,l'hard disk è di 500 GB.
Qualcuno sa dirmi come unire tutte le partizioni in un'unica?
Non posso tenerlo suddiviso, perchè se anche lo volessi usare per registrare dalla TV non posso, dato che quest'ultima va a registrare nella partizione "SYSTEM" di 299 MB e la TV mi dice che non c'è abbastanza memoria per avviare una registrazione..
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
salva i dati che ti interessano su un altro supporto e formatta del tutto questo disco. elimina tutti i volumi e partizioni e creane 1 unico (o quelle che ti servono).

Ma come li unisco?
eliminando tutte le partizioni e volumi ne rimane uno unico e non allocato. a quel punto creerai un volume unico così vedrai tutto il disco con una sola partizione senza dover unire nulla. fai tutto da gestione dischi di windows.
ovviamente salva quello che ti interessa prima di toccare eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro