Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti ho trovato un hard disk datato ma non molto utilizzato e ho notato che quando lo collego al computer ... me lo rallenta! Ora ho fatto dei test con Crystal Disk e con Disk Mark? Che dite voi? Lo formatto a basso livello per vedere se si ripiglia?
Ne approfitto per potrei un’altra questione di un altro hard disk usato come esterno. Ha problemi di settori riallocati e scrittura pendente visto con Crystal disk Info. Dopo una formattazione a basso livello i settori scrittura pendente sono spariti ma i settori riallocati sono rimasti (con altri hard disk con tale formattazione sparivano entrambi gli errori). Anche se non è certo una soluzione che li farà sparire per sempre, prima o poi ricompariranno questi errori. Avete dei programmi o dei tool che possano correggere questi errori?
Non è possibile quello che chiedi considera lo smart come la scatola nera del tuo hard disk, un dato una volta registrato rimane lì, e quello pendente era solo un cluster in via di verifica che utilizzando LLF si sarà riallocato. Rimane un hdd a rischio.