Hard Disk del Notebook non parte più

Pubblicità

Pikachu95

Nuovo Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,

ieri purtroppo è caduto il mio notebook e, quando l'ho riacceso, ho notato che l'hard disk non partiva più.

Praticamente il notebook si accende, ma quando deve avviare il sistema operativo dall'hard disk fisso, si sente uno strano rumore (per la precisione, un bip ripetuto).

Ho attaccato un hard disk esterno al notebook e il disco fisso non viene nemmeno riconosciuto in risorse del computer. Riconosce solo l'hard disk esterno.

Il suono lo emette solo all'inizio, poi non riconoscendo l'hard disk si riavvia sempre senza emettere più il suono, probabilmente alla ricerca di un altro dispositivo da cui poter eseguire il boot.

Vi allego il suono. Da cosa dipende? E' qualcosa che si è staccato e può essere rimesso apposto, oppure è proprio l'hard disk che ormai è rotto e non si può fare più nulla per aggiustarlo?

Download del suono: sound
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top