Hard Disk danneggiato

Pubblicità

revisor

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Salve....il notebook della mia compagna spesso si spegne improvvisamente.....ho provato a fare un sfc /scannow ma non lo fa.......con chkdsk si ferma all'11%...............con AOMEI ho controllato la superficie del disco e ci sono un sacco di settori danneggiati.....si possono riparare? o è meglio sostituire l'HD con un SSD....tenendo conto che non ne fa un grande uso...giusto qualche social....

Salve....il notebook della mia compagna spesso si spegne improvvisamente.....ho provato a fare un sfc /scannow ma non lo fa.......con chkdsk si ferma all'11%...............con AOMEI ho controllato la superficie del disco e ci sono un sacco di settori danneggiati.....si possono riparare? o è meglio sostituire l'HD con un SSD....tenendo conto che non ne fa un grande uso...giusto qualche social....
Ciao,
non si può riparare la superficie di un HDD, anzi non usare i programmi che ti promettono di riparare i settori danneggiati perché peggioreresti solo la situazione.
Il mio consiglio? Corri a fare il backup dei dati più importanti e cambi l'HDD con un buon SSD tipo il Crucial MX500.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro