Salve a tutti. A causa di varie questioni famigliari non ho ancora avuto modo di provare il mio nuovo Hard Disk WD1005FBYZ da ~90€. Sono passati i 14 giorni per poterlo restituire a ePrice e sono molto preoccupato perché il corriere che praticamente ormai conosco perché mi sta portando tutti i componenti, non tratta bene i pacchi: proprio ieri l'ho visto di nascosto lasciar cadere i pacchi quasi da mezzo metro, senza curarsi di appoggiarli/adagiarli al suolo, alcuni più leggeri li lasciava roteare in aria e sono sbiancato, mi sentivo mancare perché gli ho visto fare questo dopo il termine dei 14gg concesso da ePrice. Avrei voluto riempire di botte quel negligente ma mi son trattenuto. Ora mi chiedo se la Western Digital, nel caso in cui fosse guasto/rotto l'hard disk, possa sostituirmelo senza costi. Il pacco era avvolto in del materiale spugnoso denso spesso circa tre centimetri, avvolto da un nastro valente come sigillo di garanzia ed il tutto richiuso in uno scatolo di cartone spesso 0,20~0,25cm. Ho una fifa blu di aver perso tanti soldi risparmiati in tanto tempo. Ripeto, ancora devo provare l'hard disk ma il modo in cui quello scellerato lasciava cadere i vari pacchi mi insinua dubbi sempre più forti.