Hard disk danneggiati?

Pubblicità

raulduemila

Utente Attivo
Messaggi
110
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao amici, dopo una serie di black out anche il gruppo di continuita' ha ceduto, si era scaricato, e il pc si e' spento di colpo. Ho avuto problemi con alcuni programmi. Credo che gli hard disk in raid 0 (due da 200GB seagate 7200.7) siano rimasti danneggiati. Sono riuscito a ripristinare tutti i software fuori uso tranne uno, il software (vindvd5) per leggere i dvd che era con la scheda madre asus (p5ad2epremium). Sono riuscito a ripristinarlo soltanto in parte. A questo punto ho cercato di reinstallarlo ma ogni volta che infilo il softare e lo avvio mi dice: errore grave.:boh: :boh: :boh: Qualcuno tra i grandi di questo altrettanto grande forum puo' aiutarmi a capire o a risolvere il problema che per fortuna, come ripeto, e' stato in parte ripristinato (i dvd riesco a vederli, li legge, ma non posso utilizzare alcuni settaggi). Tutte le prove di ricerca di errori nei dischi (anche in Dos) mi hanno dato come esito "nessun errore", ma non ho mai fatto una scansione dettagliata (richiede troppo tempo). Grazie e un saluto a tutti.;) ;)
--------------------
p4 540J, asus p5ad2premium, asus en 6600gt, ram kingston 2gb ddr2, hd 480 gb seagate 7200.7, case lian li 1100, ali ocz 520 powerstream,
 
Ciao,sembra che qualche file di windows abbia subito danni...
Hai provato il comando "sfc /scannow"?
 
Ci provo subito

Ciao, Iron. Grazie. Sempre brillante. E sempre un amico pronto ad aiutare qualcuno in difficolta'. Appena torno a casa dal lavoro (tra poco), ci provo subito. Intanto trovare questo aiutino mi ha fatto gia' molto piacere, mi ha fatto sentire come se il problema fosse gia' risolto:). A buon rendere, ciao;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top