hard disk da cambiare con un solo settore danneggiato?

• Autore discussione Autore discussione Lugos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Lugos

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti!
Da un pò il mio win8 mi avverte insistentemente che ho un hdd danneggiato e che devo cambiarlo assolutamente.
l'ho svuotato completamente, fatto analisi errori con scandisk che però non ha evidenziato nulla.
Vi posto le info ottenute con cristaldisk:
1.webp

che ne dite? Lo devo buttare oppure lo posso salvare?

Non buttare :D

Ovviamente fai un backup, che sono utili anche quando l'hdd è sano, per evitare di perdere dati dopo un eventuale disgrazia :D

Io direi che la situazione non è per nulla allarmante, hai 1 solo settore riallocato. E' l'unica avvertenza che ti dà?
Comunque usalo fin quando non muore definitivamente. Ovviamente continua a fare backup dei dati importanti.

Grazie a tutti!! Si, è l'unico problema perchè per il resto va benissimo! Mai un rallentamento o perdite dati! E' che il messaggio di pericolo di win8 è MOLTO fastidioso (sto giocando? mi riporta sul desktop per "ricordarmi" che l'hdd sta morendo! :( ) Hoi acquistato un hdd da 2tb dove ho fatto il backup e per adesso questo "danneggiato" lo tengo vuoto. Se mi dite che posso usarlo, gli ficco su almeno film e musica! Ma per eliminare l'avviso di win8 definitivamente, come posso fare?

A me non é apparso nessun messaggio pur avendo avuto 2000 settori danneggiati (ora é morto). Comunque suppongo provenga dal centro notifiche, disabilitalo e sei a posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro