hard disk da affiancare al samsung 830

Pubblicità

Maicol82

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
62
Ciao a tutti, il mio hd attuale un maxtor da 500 gb sta tirando gli ultimi, ha 26 settori riallocati, ho un ssd con win7 64 bit e programmi piu' usati, cerco un hd da affiancare all'ssd per programmi secondari, qualche gioco e storage, non di film e musica perche' li metto nell'hd esterno. Vorrei un ottimo compromesso tra velocita', affidabilita e silenziosita,

Sono indeciso, andrebbe bene 500 ma, sto pensando ad 1tb visto che la differenza di € è poca. Comunque la capacità la deciderò in seguito

Ero anche io sul blue... il black ho letto che è più rumoroso... alcuni mi dicono il red ma essendo concepito per un uso 24\7 ho qualche dubbio. Poi ho letto una recensione di un Hitachi deskstar che ha preso la gold medal e guardavo anche il Seagate st1000dm003 che dovrebbe essere il barracuda 7200. 14 se non sbaglio... cosa sapete di questi?

Sono indeciso tra 4, 3 sono più o meno allo stesso livello ovverco caviar blue, seagate st1000dm003 che se non sbaglio è il barracuda 7200.14 e l'hitachi deskstar sempre da 1 tb e l'outsider sarebbe il caviar red sul quale nutro dei dubbi per il fatto che è stato concepito per un uso 24\7 e non vorrei che un uso normale possa essere contrproducente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro