Hard disk da 2 TB

Pubblicità

joker1

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao cercavo come da titolo un hard disk esterno da 2tb. Ho letto di gente che lo ha trovato a soli 70 euro. Sapete dirmi dove comprarlo a quel prezzo?
Mi serve solo x l'archiviazione quindi non mi interessa la velocità! Grazie:)

da un hdd da 2T ti puoi aspettare tutto tranne che la velocità, quindi cadi impiedi :asd:

70€ mi sembra troppo poco :sisi: quindi non saprei dirti dove comprarlo a prezzi così bassi :asd:

sulla chiave gli HDD 2T 3.5" vanno dai 160 ai 180€ e poi c'è a 225€ il western digital con usb3.0

anche se riesci a trovare uno shop che li vende a meno capirai tu stesso che da 160 a 70€ c'è una bella differenza

Grazie per la risposta!

Io ho letto però che ce ne sono anche a meno.

Come alternativa andrebbe bene comprare un HD interno e poi montarlo su un box per HD?

...se puoi... aspetta che riassortiscano i distributori... i prezzi scenderanno. Ma solo se puoi... altrimenti se ti è indispensabile... preventiva una cifra ben superiore a 100 euro...

Speriamo tutti di si... in fondo non sono state danneggiate le fabbriche... devono solo ripristinare i canali e vie di trasporto... Credo che per Natale tutto sia tornato alla normalità o cmq... vicino alla normalità! Un conto è spendere 20 o 30 in più del dovuto... un altro è 80 o 90 euro...

Grazie, oggi su Amazon il prezzo è di 99,99...da ieri è sceso di 40 euro! Può essere un segno di ripresa normale di produzione?

Pubblicità
Pubblicità