mat 91
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 56
Mi trovo in una situazione di stallo: ho preso un hdd seagate barracuda 7200.12 da 2 tb, scollego il mio vecchio barracuda da 500gb e inizio la procedura per installare win 7... da qui iniziano i problemi
:
1) il masterizzatore dvd ricomincia
(lo aveva già fatto tempo addietro) ad non essere riconosciuto dalla MB... Quanddo dopo innumerevoli prove riesco ad entrare nel bios al posto dei dati del lettore ci sono una serie di caratteri alla c***o (del tipo ààèòàèllà e via cosi
)
2) collego allora un vecchio masterizzatore attraverso la porta P-ata ma con lettore e hdd nuovo collegati non riesco nemmeno ad entrare nel bios..
3) riccolego il vecchio hdd e faccio partire win con il masterizzatore P-ata collegato (e win lo riconosce) e l'hdd nouvo ma questo viene trovato solo da Crystal disk info.. mentre non appare in risorse del computer...
cosa posso fare?
Almeno mi basterebbe, intanto, farlo riconoscere da windows così da sapere se funziona..
PS ho il bios aggiornato al 09/08/2010 e sul sito dfi non si trova più niente... al massimo arrivano al 22/04/2010
Non sono molto sicuro se sono nella parte giusta del forum...
1) il masterizzatore dvd ricomincia
2) collego allora un vecchio masterizzatore attraverso la porta P-ata ma con lettore e hdd nuovo collegati non riesco nemmeno ad entrare nel bios..
3) riccolego il vecchio hdd e faccio partire win con il masterizzatore P-ata collegato (e win lo riconosce) e l'hdd nouvo ma questo viene trovato solo da Crystal disk info.. mentre non appare in risorse del computer...
cosa posso fare?
PS ho il bios aggiornato al 09/08/2010 e sul sito dfi non si trova più niente... al massimo arrivano al 22/04/2010
Non sono molto sicuro se sono nella parte giusta del forum...