hard disk conceptronic 300gb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alex_los89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi
ho acquistato un hard disk conceptronic grab'n go 300 gb quesot è il collegamento .
allora ho acquistato e facendo l installazione il computer nn lo riconosce e mi dce periferca sconosciuta e provando a installare i driver generali e di back up ma non succede nulla quindi io penso che sia una questione di driver .
cosa posso fare

Tanto per iniziare...
Benvenuto.... (Attento allo spam)

Che ne diresti di fornire più indicazioni sul tuo sistema Hardware e software...

conceptronic

ciao allora
hard disk esterno conceptronic 300 gb 2.0 usb
ok ho aquistato questo hd e l ho installato sul mio pc windows xp pero dopo aver attaccato cavo usb e alimentazione il pc nn lo riconosce infatti andando in gestione periferiche trovo che la periferica nn è riconosciuta proivando penso in qualsiasi modo nn ho ottenuto nessun risultato .
il problema penso siano i driver perche quando installo il programma di backup mi dice che la periferica non si trova .
resta il fatto che qundo avvio windows con l hd acceso si blocca l avvio costringendomi a riavviare.
penso sia necessario e se hai bisogno di qualcosa fatemelo sapere.
scusate ma nn riesoc ad inserire il link anche xche il sito www.conceptronic.net è una m***a.aspetto risposta grazie

Ultima modifica:
alex_los89 ha detto:
ciao allora
hard disk esterno conceptronic 300 gb 2.0 usb
ok ho aquistato questo hd e l ho installato sul mio pc windows xp pero dopo aver attaccato cavo usb e alimentazione il pc nn lo riconosce infatti andando in gestione periferiche trovo che la periferica nn è riconosciuta proivando penso in qualsiasi modo nn ho ottenuto nessun risultato .
il problema penso siano i driver perche quando installo il programma di backup mi dice che la periferica non si trova .
resta il fatto che qundo avvio windows con l hd acceso si blocca l avvio costringendomi a riavviare.
penso sia necessario e se hai bisogno di qualcosa fatemelo sapere.
scusate ma nn riesoc ad inserire il link anche xche il sito www.conceptronic.net è una m***a.aspetto risposta grazie

che razza di marca e'?hai provato ad attaccare la porta usb dell'hd in porte usb del tuo pc diverse??

Ultima modifica:
hard disk conceptronic di xxxxx

ragazzi ho risolto tutto l hard disk nn viene riconosciuto in un secondo computer sempre xp e quindi ho capito che è proprio un problema di periferica cosi ho pensato di portarla di nuovo indieetor xhc eè una xxxxx.
cmq grazie x l attenzione e ci sentiamo alla prosssima

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro