Hard Disk con copertura in plexiglass

Pubblicità

Allfreeware

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti.
Ho appena fatto lo sportello in plexiglass del case del mio pc,ora ho una ventola con led blue e un trio di led anche loro blu che fanno una bella lucetta:D.
Volevo sapere una cosa,per mettere la copertura dell'HD in plexiglass che rischi ci sono? (naturalmente prima proverei con un HD vecchio,ne ho 2 da buttare...).Tipo il disco che è più sensibile ai campi magnetici,polvere (vabe',una volta sigillato il coperchio la polvere non entra)... ecc...
Si riduce la vita dell'HD?
Grazie.
Ciao.

Se non sbaglio l'entrata di polvere nell'HD e' dannosa. Comunque, se ci vuoi provare lo stesso, ti do un link in privato dove e' spiegato come farlo.

Se entra un solo granello di polvere nell'hard disk devi buttare via tutto, l'hard disk si può aprire solo in un ambiente completamente privo di polvere.

Lo so',solo che con l'hd vecchio (400 mega e qualcosa:lol:) l'ho fatto girare senza coperchio mettendoci sopra un telo di nailon tanto per non fare entrare i granelloni di polvere (quelli piccoli ci saranno entrati lo stesso)...e funziona ancora,non pensavo fosse così critica la cosa.Al massimo lo metto solo sull'HD vecchio e poi lo metto nell'HD,anche se non lo uso vederlo è bello lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro