Gogeta SSJ87
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, ho rilevato un problema su di un mio hard disk che ho adibito ad archivio dati. In pratica ho due hard disk, uno su cui è montato il sistema operativo ed uno su cui salvo solo gli altri file e programmi. Tempo fa creai una cartella in cui misi dei file temporaneamente, successivamente questi file li ho eliminati assieme alla cartella, però la cartella continua a ricomparire ogni volta anche se la cancello anche se risulta essere vuota e senza alcun file al suo interno.
Ho cosi deciso di effettuare una formattazione in profondità, ma nulla, dopo un po' che ritrasferisco i file sull'hard disk, noto che la cartella non cancellabile ricompare.
Secondo voi da cosa dipende? Questa cartella può essere collegata ad altri file o cartelle che ho ricopiato?? Mi sembra strano perché la cartella è vuota. Ho anche utilizzato undelete360 ma niente, non vuole scomparire.
Ho cosi deciso di effettuare una formattazione in profondità, ma nulla, dopo un po' che ritrasferisco i file sull'hard disk, noto che la cartella non cancellabile ricompare.
Secondo voi da cosa dipende? Questa cartella può essere collegata ad altri file o cartelle che ho ricopiato?? Mi sembra strano perché la cartella è vuota. Ho anche utilizzato undelete360 ma niente, non vuole scomparire.