hard disk come periferica usb

Pubblicità

mkkoy

Utente Attivo
Messaggi
116
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi ho da poco comprato la mobo dfi lanparty nf4 ultra-d....quindi sono nuovo...vi volevo chiedere...ma e normale avendo io 1 raptor e 2 maxtor 300 giga...che la mobo me li rilevi come periferiche usb...dandomi la possibilita quando voglio di disattivarli tipo una pendrive???

P.S.Ieri ho formattato...ma sta cosa non la vedo piu..cioe il so non mi rileva piu gli hard disk come periferiche usb...che sta succedendo?????

Grazie a tutti per le eventuali risposte!
 
non te le rileva + come perifericheUSB e basta, o te li rileva normalente come unità c: d:...o non ti riconosce nessun HD?
 
Col. Kurtz ha detto:
non te le rileva + come perifericheUSB e basta, o te li rileva normalente come unità c: d:...o non ti riconosce nessun HD?


no guarda..me li rileva sempre come hard disk e funzionano benissimo...solo che la prima volta che ho romattato me li rilevava come usb stavolta no....perche...???e soprattutto come mai come periferiche usb???
 
sicuro che quelli che ti vedeva come periferiche USb, fossero proprio il raptor e i maxtor? non è che avevi installato programmi che creano periferiche virtuali tipo alcohool o daemon tools?
 
Ultima modifica:
Col. Kurtz ha detto:
sicuro che quelli che ti vedeva come periferiche USb, fossero proprio il raptor e i maxtor? non è che avevi installato programmi che creano periferiche virtuali tipo alcohool o daemon tools?


stai tranquillo che erano i miei 3 hard disk...ma sai il perche sta cavolo de scheda rileva gli hard disk come usb...me sai risponne o no???:) :) :D :D :D
 
ti ho fatto quelle domande perchè era successo anche a me e la causa era alcohool impostato male, quindi se era quello ti potevo dire di +. non so controlla le impostazioni da bios.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top