Hard Disk che si scollega da solo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazyfunkyman

Bannato a Vita
Reazioni
51
Punteggio
46
Ho un problema con un hard disk esterno WD Passport da 500 giga. Succede che dopo una mezz'oretta (di attività o inattività è indifferente) esso sparisce da risorse da risorse del computer e da qualsiasi altra parte del computer però rimane acceso. Naturalmente per farlo funzionare devo accenderlo e rispegnerlo. Ho scoperto che ha anche dei cluster danneggiati che comando posso usare da riga di comando che sia veloce?

spesso i cluster danneggiati possono essere colpa del contoller usb :sisi:
se ha settori danneggiati, consiglio di fare il backup al più presto,
e verificarlo collegandolo direttamente al connettore IDE o SATA.
se una formattazione a basso livello non risolve, meglio rottamarlo il prima possibile. :sisi:

Non posso collegarlo al PC è un hard disk da 2.5 pollici di quelli piccolini... Come posso fareeeeeee!!!

Non esiste un modo per impedire che Windows vada a salvare i dati proprio nei settori danneggiati? Ho ance copiato 35 giga di file all'interno tutti d'una tirata andando a una velocità di 30 mb/s senza nessun problema.

ciao
Prova ad aprirlo ed inserire il disco in un box nuovo;se non è un problema della scheda del WD allora lo butti e ne prendi uno migliore con +/- €50.

Come ti ho già detto si è fermato ieri sera. Grazie lo stesso per i suggerimenti.
The End!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro