manumanu89
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao a tutti! non mi intendo di informatica o di elettronica e se c'è già un'altra discussione come questa (che io non ho trovato) mi scuso in anticipo.
Volevo sottoporvi un problema che ho riscontrato con l'hard disk in questione HARD DISK BUFFALO MOD. HD PXT1 TU2 da 1 tb.
Collegandolo al PC richiede ogni volta la formattazione, e in più fa saltare il collegamento adsl; utilizzandolo invece collegato alla TV fa saltare anche quella e 3 volte su 4 la TV non lo riconosce proprio...
Dopo averlo formattato al pc, la tv di solito lo riconosce per una o due volte e poi non lo vede più..
sapete dirmi se c'è qualcosa che posso fare per risolvere il problema?:grat:
Grazie mille in anticipo e scusate il linguaggio poco tecnico :lol:
Volevo sottoporvi un problema che ho riscontrato con l'hard disk in questione HARD DISK BUFFALO MOD. HD PXT1 TU2 da 1 tb.
Collegandolo al PC richiede ogni volta la formattazione, e in più fa saltare il collegamento adsl; utilizzandolo invece collegato alla TV fa saltare anche quella e 3 volte su 4 la TV non lo riconosce proprio...
Dopo averlo formattato al pc, la tv di solito lo riconosce per una o due volte e poi non lo vede più..
sapete dirmi se c'è qualcosa che posso fare per risolvere il problema?:grat:
Grazie mille in anticipo e scusate il linguaggio poco tecnico :lol: