PROBLEMA Hard Disk andato a farsi benedire?

Pubblicità

andreinino

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
54
Salve, un paio di giorni fa stavo utilizzando normalmente il pc, fino a quando mi esce un messaggio di windows che dice di riavviare il computer per risolvere gli errori, io lo ignoro (anche perché non vedevo nessun problema nell'utilizzo), poi vado per avviare un gioco su steam, e mi trovo quasi tutta la libreria senza giochi installati, così penso che nell'errore indichi qualche problema nell'hd, vado per riavviare il pc e per arrivare al 9% per fare non so cosa ci ha messo una vita, così l'ho staccato e l'ho attaccato da acceso, avviando cristaldiskinfo mi escono questi errori: screen hd.webp
L'hard disk è andato a farsi benedire od è ancora salvabile? Grazie :ok:

Ultima modifica:
[..] vado per riavviare il pc e per arrivare al 9% per fare non so cosa ci ha messo una vita, così l'ho staccato e l'ho attaccato da acceso, avviando cristaldiskinfo mi escono questi errori:
L'hard disk è andato a farsi benedire od è ancora salvabile? Grazie :ok:

Se fossi in te, mi sbrigherei a fare una copia di tutti i dati contenuti prima che non sia più accedibile.
Una volta fatta la copia puoi anche provare a fare un po' di analisi.

Ma sta davvero a 18°? Cioè deve fare freddissimo nella stanza per far star un hdd a 18 gradi... è più probabile che anche il sensore stia partendo

Sì, è messo male... prematuramente direi
sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro