PROBLEMA Hard disk aiuto!!

Pubblicità

Pippo2341

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,inizio col dire che io non so quasi niente di pc..allora,questo problema è sorto quando si è rotto il pc di mio padre e ha deciso di togliere l'hard disk per far funzionare un'altro pc,quando attacchiamo questo hard disk con adattatore con cavo usb al pc funziona e si accende normalmente il PC con il sistema operativo ubuntu,pero quando cerco di attaccarlo ad un'altro pc per installare un nuovo tipo di sistema operativo non mi trova l'hard disk in risorse del computer,pero in basso nella barra start esce l'icona di rimozione sicura ho anche provato ad assegnargli una lettera in gestione disco ma non mi fa cliccare nessuna opzione quando premo con tasto destro. Come ho detto all'inizio io non so quasi niente di computer quindi non saprei come risolvere... Grazie in anticipo

Molto probabilmente perche' e' formattato con un file system proprietario di linux e quindi Windows non e' in grado di leggerlo.
L'unica alternativa e' una installazione da zero in cui vai a formattare il disco con il nuovo file system.
Praticamente facendo partire il cd di installazione all'avvio del pc.

- - - Updated - - -

Molto probabilmente perche' e' formattato con un file system proprietario di linux e quindi Windows non e' in grado di leggerlo.
L'unica alternativa e' una installazione da zero in cui vai a formattare il disco con il nuovo file system.
Praticamente facendo partire il cd di installazione all'avvio del pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro