Hard disk a prezzi umani

Pubblicità

Kapsula

Utente Èlite
Reazioni
447
Punteggio
70
Non ci capisco nulla: il mio ssd Corsair ordinato da 60gb costa più di 80 euro eppure ho visto Hard disk da 1tera a 60 euro!!
come mai così poco? Sono Hard disk di vecchia generazione? Cosa cambia da quelli nuovi?

Mi serve un hd bello capiente ma nón voglio spendere un occhio della testa, cosa mi consigliate? Dipendo da voi :inchino:
tnx!!

Scusami ma non conosco la differenza: in pratica cosa cambia? La differenza di prezzo è esagerata...

Ma come si fà ha comprare un ssd e non capire la differenza , stai paragonando una ferrari a un camion , entrambi hanno le ruote, ma mentre uno è velocissimo e compatto, l'altro è capiente e lento!!!!

Ma come si fà ha comprare un ssd e non capire la differenza , stai paragonando una ferrari a un camion , entrambi hanno le ruote, ma mentre uno è velocissimo e compatto, l'altro è capiente e lento!!!!
ma...io a casa il pc nuovo mi deve ancora arrivare e ti basti sapere che l'ultimo pc che ho avuto è un vetusto pentium 4 forse del 2000...vedi un pò tu a che punto della tecnologia sto.

Cerca di comprendere la mia ignoranza in merito ;)

ma scusa, se è lento, che importanza ha se viene usato per pura archiviazione dati?? :boh:

ma...io a casa il pc nuovo mi deve ancora arrivare e ti basti sapere che l'ultimo pc che ho avuto è un vetusto pentium 4 forse del 2000...vedi un pò tu a che punto della tecnologia sto.

Cerca di comprendere la mia ignoranza in merito ;)

ma scusa, se è lento, che importanza ha se viene usato per pura archiviazione dati?? :boh:

Ecco hai detto bene, l'ssd viene usato per l'os e qualche programma o gioco usato più frequentemente, l'hdd invece viene usato come storage per dati vari, l'ssd costa 80 euro perchè 80 euro li vale e questo video lo prova : Corsair Force 3 GT SSD - FAST Windows boot - YouTube.

Caspita! Il mio cell in avvio è più lento!! Allora mi tengo win sul disco ssd e un paio di giochi. Il resto rimane su Hard disk classico. Speriamo gli ssd nei prossimi mesi calino di prezzo!! Mi pento di non aver ordinato almeno un 80 gb!!

Caspita! Il mio cell in avvio è più lento!! Allora mi tengo win sul disco ssd e un paio di giochi. Il resto rimane su Hard disk classico. Speriamo gli ssd nei prossimi mesi calino di prezzo!! Mi pento di non aver ordinato almeno un 80 gb!!

Se per questo ci sono anche quelli da 120gb a 130 euro circa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro