Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capito, Ti ringrazio, aspetterò Venerdì o massimo Lunedì. Quindi tenere in considerazione offerte per prodotti da 2,5" e USB 3.0 capito. Una marca vale l'altra. Non sono troppo aggiornato sugli HD esterni. Immagino convenga puntare su un 7.200RPM o esistono modelli a 10.000RPM e magari silenziosi?Aspetta il massacro di venerdì ;)
Ci saranno tanti prodotti interessanti a prezzi da occasione....
Basta che sia un 2,5" e usb 3 poi che sia Toshiba, Western Digital, Maxtor non ha molta rilevanza...
Capito, Ti ringrazio, aspetterò Venerdì o massimo Lunedì. Quindi tenere in considerazione offerte per prodotti da 2,5" e USB 3.0 capito. Una marca vale l'altra. Non sono troppo aggiornato sugli HD esterni. Immagino convenga puntare su un 7.200RPM o esistono modelli a 10.000RPM e magari silenziosi?
A parere mio (ma non solo) meglio toshiba come affidabilità, anche se va molto a fortunaComunque consiglio WD.. ne ho uno da 1TB ormai da qualche anno e va molto bene.. lo pagai credo 70/75€
Non lo metto in dubbio, infatti come ho scritto va molto a fortuna con gli hard diskWD esterno 2,5" da 2 TB passati i due anni e più di utilizzo giornaliero senza minimo problema!
Ma anche il Toshiba da 3" che ho si comporta qualitativamente in maniera eccelsa silenzioso e veloce oltre le aspettative...