DOMANDA Hard disk 2.5

Pubblicità

Pc-addicted00

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
25
Salve ragazzi,
Volevo un consiglio, ho un box esterno da 2.5 pollici vuoto, volevo comprare un hard disk da menttere dentro il box, così da un usarlo come backup per i dati.
Che hard disk mi consigliate? (da 2tb per me va più che bene)

Che hard disk mi consigliate? (da 2tb per me va più che bene)
SSD non HDD, rimane comunque conveniente, molto meno sensibile a urti e/o peggio (cadute), più leggero ed enormemente più prestante, inoltre la durata delle celle non è più un problema da anni; unica accortezza, devi ricordarti di collegarlo di tanti in tanto e lanciare un trim (=ottimizzazione disco) una volta ogni 6 mesi

SSD non HDD, rimane comunque conveniente, molto meno sensibile a urti e/o peggio (cadute), più leggero ed enormemente più prestante, inoltre la durata delle celle non è più un problema da anni; unica accortezza, devi ricordarti di collegarlo di tanti in tanto e lanciare un trim (=ottimizzazione disco) una volta ogni 6 mesi
Ah ok, pensavo che gli ssd andassero incontro ha usura più facilemente rispetto gli HDD. Cmq questo hard disk lo userò soltato per il salvataggio dei dati. Hai qualche SSD da 2tb da consigliarmi?

Pubblicità
Pubblicità