DOMANDA Hard disk 2,5" toshiba sata III per netbook

Pubblicità

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
13,283
Punteggio
253
amici
ho questo hard disk della toshiba che guardando da CrystalDiskInfo mi dice
questo:
disk danno.webp
posso usarlo per installare l'so per il netPC?

..........posso usarlo per installare l'so per il netPC?

Se ripetendo, o utilizzando i tool della Toshiba, i dati smart non cambiano direi che hai un disco che ha perso un settore.
A questo punto puoi fare una formattazione di basso livello (formattazione completa) e vedere poi se il problema si ripresenta.
Se così fosse puoi considerarlo ormai inaffidabile....

Se ripetendo, o utilizzando i tool della Toshiba, i dati smart non cambiano direi che hai un disco che ha perso un settore.
A questo punto puoi fare una formattazione di basso livello (formattazione completa) e vedere poi se il problema si ripresenta.
Se così fosse puoi considerarlo ormai inaffidabile....

Ma a me serve solo mettere l so per avviare il NetBook e vedere se la GPU funziona e l LCD è rotto e basta

in quel modo se ci fosse un componente non funzionante ci sommeresti anche il disco, e francamente non mi pare una scelta saggia.

eh neanche a me per quello volevo riuscire ad usare questo disco! che comuque dal fisso viene rilevato e mi dice 465 su 465 gb! e ci posso salvare i dati ma quando faccio la formattazione si blocca...non so se è colpa del fatto che uso un lettore dvd usb o boh! però mi rimane su espansione di windows 0%! mi potete dire che tool della toshiba devo usare per provare a ripristinare l'hard disk?

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità