Hard Disk 2.5" per Notebook

Pubblicità

e_ale92

Utente Èlite
Reazioni
5,013
Punteggio
228
salve a tutti,
un amico mi ha portato un notebook Toshiba Satellite S2450-101 e dicendomi che non si accendeva e che se lo avessi riparato avrei potuto tenermelo...
accendo il pc e sento strani rumori...(qualcosa bloccato?) e il bios impallato...smonto il cassettino in corrispondenza del rumore e praticamente noto che il problema è l'HD...l'hard disk è come grippato :lol:
l'hard disk è bloccato...ho smontato l'hd e avviato un livecd di ubuntu e il pc funziona alla grande...l'hd è un Toshiba MK3021GAS: 2.5" HDD 30GB - HDD2181
io vorrei sostituirlo con un hd nuovo e riparare il pc, senza spendere molto anche perchè ho già un portatile...questo lo userei per fare prove ecc. :asd:
sapreste consigliarmi un hd economico che potrei montare? la capienza non è importante...basta sia economico

p.s. anche usato va bene, se qualcuno ne ha uno ben venga ;)

EDIT: nel mio negozio di fiducia è disponibile un samsung da 120GB = 50€ ed uno da 160GB = 60€
volendo spendere meno avete qualche suggerimento a riguardo? a me va benissimo anche un 40-80GB...

mmm...grazie skynet81
a questo punto mi sa che prendo il samsung da 120GB a 50€ lo metto nel portatile di mia mamma e quello che è ora in quel portatile (80GB) lo monto su questo notebook...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro