Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, i miei dati sono su uno degli hard disk, sull’ssd c’è il sistema operativo è app, il backup dell’hard disk con i dati mi consigli di farlo comunque?Ciao Luca
magari fare un backup dei dati prima perché, non è detto che il nuovo pc abbia stesso chipset e quindi ti permetta di avviare il sistema operativo senza doverlo reinstallare.
Grazie, l’installazione pulita tramite l’ssd con Windows installato?Onestamente ti consiglio di procedere con una istallazione pulita. Se i dati sono si un altro hard disk rispetto al sistema operativo allora non ci sono problemi, riattaccando l'hd ti trovi i dati come li avevi lasciati. Ovviamente se necessitano di programmi per essere utilizzati quest'ultimi li dovrai reinstallato da capo.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Va bene grazie milleL'installazione pulita da fare solo sul disco dove girerà l'os. Puoi crearti una pendrive di windows scaricando il tool dal sito microsoft
Ricorda di fare l'installazione di windows sul SSD senza altro disco collegatoVa bene grazie mille
Si certo grazie, per i salvataggi dei giochi come posso migrarli?Ricorda di fare l'installazione di windows sul SSD senza altro disco collegato
Dipende. Di solito le piattaforme hanno dispositivi di backup loggandosi come Steam ad esempio che salva in Cloud. Per i giochi offline dovresti individuare la directory dove salva i livelli e copiare quella.Si certo grazie, per i salvataggi dei giochi come posso migrarli?
Grazie, per i salvataggi su steam devo vedere perché il cloud non salva, vedo come sistemareDipende. Di solito le piattaforme hanno dispositivi di backup loggandosi come Steam ad esempio che salva in Cloud. Per i giochi offline dovrebbe individuare la directory dove salva i livelli e copiare quella.