rivaetruschi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Saluti a tutti.
Ho un problema con un Hard Disck WD, in particolare trattasi di HD autoalimentato "MY PASWORD".
Ho sempre usato la memoria per registrare programmi TV (funzione PRV) con il mio vecchio TV Panasonic
ora dismesso.
Pensavo di riutilizzare l'HD, ma quando lo collego al nuovo TV
non lo riconosce, ho provato anche a collegarlo al PC per effettuare una formattazione (FAT 32) ma anche in questo caso non viene riconosciuto (quoando lo collego il PC mi restituisce messaggio del tipo: mancano i Driver per l'installazione, impossibile installare).
Possibile con non riesca a recuperare l'HD? Con il TV Panasonic fino alla settimana scorsa funzionava perfettamente.
Secondo me quando l'ho formattato al primo utilizzo, il TV Panasonic l'ha convertito all'utilizzo esclusivo per quel particolare TV.
Come posso fare per ripristinarlo?
Grazie.
Ho un problema con un Hard Disck WD, in particolare trattasi di HD autoalimentato "MY PASWORD".
Ho sempre usato la memoria per registrare programmi TV (funzione PRV) con il mio vecchio TV Panasonic

Pensavo di riutilizzare l'HD, ma quando lo collego al nuovo TV

Possibile con non riesca a recuperare l'HD? Con il TV Panasonic fino alla settimana scorsa funzionava perfettamente.
Secondo me quando l'ho formattato al primo utilizzo, il TV Panasonic l'ha convertito all'utilizzo esclusivo per quel particolare TV.
Come posso fare per ripristinarlo?
Grazie.