PROBLEMA Hard Disck Pieno ma nn trovo piu i miei file.

Pubblicità

LoSeR

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti ieri ho prestato il mio hard disck a mio cugino e quando me la restituito ci mancava 500 gb di roba(tutte le mie foto i progetti universita programmi giochi tutto!) ma l hard disck risulta pieno come dovrei risolvere ??? antivirus?? ho provato un programma per i file cancellati ma nn ho trovato nemmeno un file che mi serviva.Help Thx per le risposte

Ciao a tutti ieri ho prestato il mio hard disck a mio cugino e quando me la restituito ci mancava 500 gb di roba(tutte le mie foto i progetti universita programmi giochi tutto!) ma l hard disck risulta pieno come dovrei risolvere ??? antivirus?? ho provato un programma per i file cancellati ma nn ho trovato nemmeno un file che mi serviva.Help Thx per le risposte

Prova a modificare le impostazioni di visualizzazione e impostare la visibilità dei file nascosti.

Se hai Windows 7 basta cliccare nella finestra di esplora risorse su Organizza ---> Opzioni Cartella e ricerca ---> Visualizzazione --> Visualizza cartelle e file nascosti --> applica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro