stingkokko
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 48
AIUTO! AIUTO! AIUTO!
Mi rivolgo ai super esperti del forum che spero possano aiutarmi a risolvere un problema che mi sta assillando da qualche giorno...
Ho acceso il computer che funzionava alla perfezione fino al giorno prima e purtroppo ho avuto la sgradita sorpresa di ritrovarmi una "lumaca", nel senso che il pc funziona si, ma il boot impiega circa 25/30 minuti a configurare il sistema operativo e il desktop... poi tutto funge ma sembra andare al rallentatore, ovvero tutto va 10 volte più piano!
Siccome è una cosa stranissima, ho pensato e provato a fare un ripristino del computer ma, dopo qualche minuto mi è apparsa questa finestra che recita:
Impossibile ripristinare il computer automaticamente. Dettagli problema:
Nome evento problema: StartupRepairOffline
Firma problema 01: 6.1.7600.16385
Firma problema 02: 6.1.7600.16385
Firma problema 03: unknown
Firma problema 04: 74
Firma problema 05: ExternalMedia
Firma problema 06: 1
Firma problema 07: NoRootCause
Versione S.O. 6.1.7600.2.0.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Cosa mi consigliate di fare per riuscire a far tornare tutto alla normalità?
Mi rivolgo ai super esperti del forum che spero possano aiutarmi a risolvere un problema che mi sta assillando da qualche giorno...
Ho acceso il computer che funzionava alla perfezione fino al giorno prima e purtroppo ho avuto la sgradita sorpresa di ritrovarmi una "lumaca", nel senso che il pc funziona si, ma il boot impiega circa 25/30 minuti a configurare il sistema operativo e il desktop... poi tutto funge ma sembra andare al rallentatore, ovvero tutto va 10 volte più piano!
Siccome è una cosa stranissima, ho pensato e provato a fare un ripristino del computer ma, dopo qualche minuto mi è apparsa questa finestra che recita:
Impossibile ripristinare il computer automaticamente. Dettagli problema:
Nome evento problema: StartupRepairOffline
Firma problema 01: 6.1.7600.16385
Firma problema 02: 6.1.7600.16385
Firma problema 03: unknown
Firma problema 04: 74
Firma problema 05: ExternalMedia
Firma problema 06: 1
Firma problema 07: NoRootCause
Versione S.O. 6.1.7600.2.0.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Cosa mi consigliate di fare per riuscire a far tornare tutto alla normalità?