PROBLEMA Hard Brick

Pubblicità

Nicla

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
Ciao a tutti, dopo aver installato sul brondi 500 un firmware diverso, lo smartphone si è briccato, non accede alla recovery mode e non si accende più.
C'è una soluzione per questo problema? Se lo porto in assistenza se ne accorgono che è stato intaccato il sistema...
Grazie.

Che firmware avresti messo? E' dura ripristinarlo... è in garanzia? Se si... prova... se valutano che il danno sia accidentale... te la cavi... cambiano la MB e via... se invece riescono ad accenderlo e rilevano che alcuni componenti sono danneggiati a un firmware sbagliato che li ha bruciati rischi di addebbitino la spesa... se non è in garanzia... visto il costo esiguo e l'ardware di bassa qualità... ne prenderei uno nuovo e via...

Che firmware avresti messo? E' dura ripristinarlo... è in garanzia? Se si... prova... se valutano che il danno sia accidentale... te la cavi... cambiano la MB e via... se invece riescono ad accenderlo e rilevano che alcuni componenti sono danneggiati a un firmware sbagliato che li ha bruciati rischi di addebbitino la spesa... se non è in garanzia... visto il costo esiguo e l'ardware di bassa qualità... ne prenderei uno nuovo e via...

Avevo messo il firmware del Brondi Glory 2 ma solo dopo ho notato che è un mediatek diverso ( il Brondi 500 è MT6572, invece il Glory è MT6568 se non ricordo male). Comunque ho chiamato ad un centro di raccolta Brondi che si trova nella mia città e hanno detto che se se ne accorgono lo fanno pagare, anche se è in garanzia, più il trasporto se la garanzia è scaduta.
Comunque ti ringrazio per aver risposto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro