Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buongiorno,
Hanno rubato il profilo fb della mia ragazza e hanno già cambiato password ed email. C’è modo di recuperarlo o eliminarlo?
Grazie in anticipo.
Per prima cosa io direi di fare un controllo piuù profondo e di cambiare ogni password importante, sugli account che non sono ancora stati violati, se viene violato un profilo potrebbe certamente essere un caso isolato, ma è anche possibile che la cosa sia molto più grave e che comporti la violazione di diversi accountBuongiorno,
Hanno rubato il profilo fb della mia ragazza e hanno già cambiato password ed email. C’è modo di recuperarlo o eliminarlo?
Grazie in anticipo.
Ciao grazie per la risposta. È cascata come un pollo, un suo amico ( anche lui con account rubato) le ha chiesto di votare una foto per farlo c’era un collegamento su una finta pagina di fb che chiedeva il login e entrando ha regalato le credenziali di accesso…. La pagina che mi dai mi chiede di avere come minimo email o numero di cellulare che sono informazioni che non ho visto che sono state cambiate.Per prima cosa io direi di fare un controllo piuù profondo e di cambiare ogni password importante, sugli account che non sono ancora stati violati, se viene violato un profilo potrebbe certamente essere un caso isolato, ma è anche possibile che la cosa sia molto più grave e che comporti la violazione di diversi account
Per il recupero del rpofilod evi necessariamente contattare la loro assistenza
inizia da qui:
Gehackte und gefälschte Konten | Facebook-Hilfebereich
www.facebook.com
E' comunque importante capire perché sia successo e se altri account sono a rischio
Ciao, grazie della risposta… sai se c’è un modo per contattarli senza poter fare il login ? GraziePurtroppo noi non possiamo fare nulla, soltanto il loro supporto può intervenire.