Hanno rubato il profilo Facebook

Pubblicità

RamboIII

Utente Attivo
Messaggi
500
Reazioni
8
Punteggio
61
Buongiorno,
Hanno rubato il profilo fb della mia ragazza e hanno già cambiato password ed email. C’è modo di recuperarlo o eliminarlo?

Grazie in anticipo.
 
Buongiorno,
Hanno rubato il profilo fb della mia ragazza e hanno già cambiato password ed email. C’è modo di recuperarlo o eliminarlo?

Grazie in anticipo.
Per prima cosa io direi di fare un controllo piuù profondo e di cambiare ogni password importante, sugli account che non sono ancora stati violati, se viene violato un profilo potrebbe certamente essere un caso isolato, ma è anche possibile che la cosa sia molto più grave e che comporti la violazione di diversi account

Per il recupero del rpofilod evi necessariamente contattare la loro assistenza

inizia da qui:

E' comunque importante capire perché sia successo e se altri account sono a rischio
 
Per prima cosa io direi di fare un controllo piuù profondo e di cambiare ogni password importante, sugli account che non sono ancora stati violati, se viene violato un profilo potrebbe certamente essere un caso isolato, ma è anche possibile che la cosa sia molto più grave e che comporti la violazione di diversi account

Per il recupero del rpofilod evi necessariamente contattare la loro assistenza

inizia da qui:

E' comunque importante capire perché sia successo e se altri account sono a rischio
Ciao grazie per la risposta. È cascata come un pollo, un suo amico ( anche lui con account rubato) le ha chiesto di votare una foto per farlo c’era un collegamento su una finta pagina di fb che chiedeva il login e entrando ha regalato le credenziali di accesso…. La pagina che mi dai mi chiede di avere come minimo email o numero di cellulare che sono informazioni che non ho visto che sono state cambiate.
Avete altre idee?
Grazie
Purtroppo noi non possiamo fare nulla, soltanto il loro supporto può intervenire.
Ciao, grazie della risposta… sai se c’è un modo per contattarli senza poter fare il login ? Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top