Handbrake ed errori nell'encoding di alcuni file

Rieper

Utente Attivo
430
176
CPU
Intel Core i7 13700K 5,4 GHz
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 280
Scheda Madre
MSI MAG Z790 Tomahawk WIFI DDR4
HDD
Samsung 980 Pro 2TB NVMe M.2
RAM
Crucial Ballistix 32Gb 3600mhz
GPU
ASUS TUF GeForce RTX 3080 10GB OC
Audio
Creative Sound BlasterX Katana
Monitor
LG 27GN88A ERGO UltraGear Gaming QuadHD Nano IPS
PSU
Seasonic PRIME TX-850 Watt 80 PLUS Titanium
Case
Corsair 4000D Airflow/4x Noctua NF-S12A PWM Chromax 120mm
Periferiche
Tastiera - Cooler Master MasterKeys MK730 / Mouse - Logitech G305 LIGHTSPEED / Microfono - HyperX Quadcast
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Salve a tutti, dunque è da qualche anno oramai che utlizzo Handbrake per comprimere e modificare leggermente file video, mai avuto problemi fino a oggi.

Premetto che negli ultimi mesi non ho modificato nulla nel software né nella mia configurazione, anche i driver video sono gli stessi di 3 mesi fa (non avevo voglia di aggiornarli e comunque non ho problemi).

Il problema lo ho nella compressione in H.265 10 bit di un file video con sottotitoli aggiunti (è l'episodio di un anime, lo dico tanto per anche se non credo serva), in pratica dopo il 23-25% la conversione si stoppa e il programma si ferma portandomi un'errore e il file incompleto.

Andando a controllare nel registro eventi trovo 2 errori, il primo è un Application Error (Nome del modulo che ha generato l'errore: ntdll.dll, versione: 10.0.19041.1949, timestamp: 0xfe96c48e) e il secondo è .NET Runtime ( Application: HandBrake.Worker.exe
CoreCLR Version: 6.0.822.36306
.NET Version: 6.0.8
Description: The process was terminated due to an unhandled exception.
Exception Info: exception code c0000005, exception address 00007FF995031AFC )

Preciso che gli altri episodi riesco a comprimerli senza alcun problema e sono tutti della stessa tipologia/durata/formato, solo su uno ho questo problema. Sbaglio io qualcosa? Il mio sistema è da imputare come colpevole?

Di seguito vi posto anche due screen degli errori presenti nel Registro Eventi di Windows (se ne vedete di più è perché ho provato più volte la compressione, nient'altro).

Spero non sia un problema col mio sistema perché ci lavoro e non vorrei dover impazzire.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    398.1 KB · Visualizzazioni: 22
  • 2.jpg
    2.jpg
    349.2 KB · Visualizzazioni: 23
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!