Hamachi

Pubblicità

EGIIOV

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
PREMETTO CHE SONO UN NEOFITA DI HAMACHI.HO DEI PROBLEMI DURANTE L'INSTALLAZIONE.QUANDO LANCIO IL SETUP (ANCHE DELL'ULTIMA VERSIONE IN ITALIANO) PASSANO UN PAIO DI MINUTI, DURANTE I QUALI IL COMPUTER SI INCHIODA, E DOPO DA UN MESSAGGIO DI ERRORE "IMPOSSIBILE CREARE LA CARTELLA DI FILE TEMPORANEI".
CHI PUO' AIUTARMI E DIRMI COSA POSSO FARE.
GRAZIE:boh:

Quale versione hai scaricato?
E che versione di Win hai? :boh:

Ps. non scrivere in maiuscolo, perchè nei forum equivale a GRIDARE! ;)

ciaoo e Benvenuto! :ok:

La versione è la 1.0.1.3 ma il problema l'ho riscontrato anche con la versione precedente.
La versione di Win è XP SP2.
Scusami per il maiuscolo non lo sapevo.
Ciao e grazie

Ragazzi e' normale che hamachi non funziona su account limitati? Ho provato ad abilitarlo all'avvio da amministratore.... ma da account utente non mi funziona....

Qualche ideaa? dove sbaglio? :rolleyes:

mirkobob ha detto:
Ragazzi e' normale che hamachi non funziona su account limitati? Ho provato ad abilitarlo all'avvio da amministratore.... ma da account utente non mi funziona....

Qualche ideaa? dove sbaglio? :rolleyes:

Hamachi mi pare proprio necessiti di alti privilegi dato che deve creare una connessione di rete attraverso il driver tun/tap ... potresti risolvere inserendolo tra i servizi da avviare insieme al pc, se cerchi in rete di sicuro trovi informazioni.

Ho provato a realizzare una rete VPN con Hamachi (vers. 1.0.1.3) per collegare i miei PC. Riesco a "pingare" e a "chattare", ma non a vedere i file condivisi (quando ci provo, mi appare il messaggio "\\il percorso "IP..." non esiste o non è una cartella". Dei tre PC che ho utilizzato l'unico che vede le cartelle monta win2000 prof, gli altri winXP home; c'entra qualcosa? Il firewall è disattivato. Non ci capisco più un c****! c'è qualche anima buona che mi può aiutare?

Ciao a tutti,
Anche a me capita lo stesso problema di King Crimson..
Ho installato hamachi sul pc dell'ufficio (Windows XP home, office 2003) e su quello di casa (Windows XP home office 2000) per poter lavorare da casa e condividere i file che mi servono, ma quando clicco su Browse mi esce lo stesso messaggio "Il percorso XX non esiste o non è una cartella"
Ho seguito tt le istruzioni della getting started guide per creare una rete, ho disattivato il firewall di Windows, ma ho sempre lo stesso errore...
Qualcuno può aiutarmi ? :)
Grazie mille!

[Aiuto................. ho installato il programma Hamachi e registrato, purtroppo mi si continua a disconettere, chiedo gentilmente aiuto per poter risolvere il problema , ringrazio Alberto

hamachi supporta qualcosa del tipo desktop remoto? così potrei aiutare mio fratello in italia ogni volta che ne ha bisogno :)

ryu ha detto:
hamachi supporta qualcosa del tipo desktop remoto? così potrei aiutare mio fratello in italia ogni volta che ne ha bisogno :)
Non mi pare... Per questo puoi usare quello integrato di Win o tramite MSN. :)

ciaoo

Togix ha detto:
Non mi pare... Per questo puoi usare quello integrato di Win o tramite MSN. :)

ciaoo

non ti riferisci a messenger vero? il devo trovare una guida semplice per il dr da far leggere anche a mio fratello :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro