Hamachi Pazzo !

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PcJack1000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti !!:inchino:...Sto cercando in questi giorni di installare hamachi per giocare con i miei amici ad un gioco in quanto a "lan virtuale", fatto sta che lo installai per la prima volta e non funzionava la connesione non si connetteva insomma, poi sono riuscito a risolvere il prob. .Oggi quando ero tutto contento che pensavo che fosse risolto arriva a connettersi e si bloccava diciamo su "ricerca" quindi ho provato a reinstallarlo e tutto, arrivato ad un certo punto dell'installazione si blocca e mi dice che l'installazione è fallita! mi sta facendo impazzire... aiutatemi a risolvere il prob.

Grazie :birra:

Ciao . Cortesemente , hai provato ha settare il Programma tra l' eccezioni di Windows Firewall ed è configurato come Rete Privata nel " centro connessioni di rete " ed e' impostato alla voce " accesso " solo locale " ? Se' tutto questo tu' l' abbia gia' fatto , allora non preoccuparti , perche' " molto spesso " , la causa di queste problematiche , sono i server di Hamachi a creare tali problematiche e tali disservizi , a volte per svariati giorni ( purtroppo capita molto spesso , questi fastidiosi disservizi ) . Puoi chiedere conferma al Servizio Tecnico , anche con una E-mail o chiedere spiegazioni , qui' : PLANETHAMACHI.COM - hamachi Network Database . In piu' , se' ti possono essere di aiuto , queste indicazioni : greyfox.imente.org: Installare Hamachi , Guida ad Hamachi [URL-Wiki] . Chiudo il Post , per domande esaudite .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro