U
Utente cancellato 106622
Ospite
Salve ragazzi. Come da titolo, ho dei problemi con Hamachi. Pochi giorni fa, causa guasto, ho dovuto sostituire la scheda madre. Premetto che non ho installato nessun driver a parte quello del Chipset Intel, dato che tutti i componenti funzionavano ed erano rilevati da Windows 8 senza il bisogno di software aggiuntivi. Il problema è che, installando Hamachi, la connessione Internet smette di funzionare. Riavviando il PC la connessione funziona correttamente, ma hamachi presenta il messaggio "Cannot connect to Engine". Leggendo su internet ho scoperto che, per risolvere il problema, bisogna inserire una chiave nel registro di sistema. Se la inserisco, però, hamachi si apre e la connessione ad internet smette nuovamente di funzionare. Se riavvio il PC la connessione riprende nuovamente a funzionare, hamachi si apre, ma non mi fa pingare nessun client nella mia rete (e gli altri client, a loro volta, non possono pingare me...). Ho già provato ad installare i drivers della scheda LAN e a reinstallare Windows, ma il problema rimane. Su altri PC, con lo stesso account LogMeIn, riesco a far funzionare correttamente hamachi. Qualcuno sa come aiutarmi? :grat: Grazie in anticipo!