DOMANDA Halo 5 o Black Ops 3?

Pubblicità

HeX_HH

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve a tutti, da poco ho comprato un xbox one (a 199€ non potevo non prenderla), e, in attesa del suo arrivo stavo pensando ai giochi a cui mi piacerebbe giocare... Beh, sicuramente un fps non può mancare.
Ora, io vengo da Counter Strike (eh si, un mondo diverso), che sicuramente non abbandonerò, e quindi i giochi sopra citati soprattutto per modalità mi sono un po' sconosciuti; qual'é dei due il migliore a livello di gameplay? E di "competitività"? Di community? Grazie a tutti

Se ti interessa solo ed esclusivamente il multiplayer potresti prendere Black Ops 3. Al contrario, se vuoi passare anche qualche oretta in campagna, Halo secondo me è un filino meglio, COD ormai è da un bel po' che perde colpi (Halo anche ma meno).
Poi comunque anche il multiplayer di Halo è agli stessi livelli, dipende quale dei due simpatizzi di più.
Da fan incallito dal 2004 mi sento giustamente di consigliarti Halo 5.

Ultima modifica:
Se ti piace il multiplayer COD, tornassi indietro non spenderei 70€ per halo 5 (probabilmente neanche per COD), è proprio cortissimo come trama, nulla a che vedere con i precedenti...sono rimasta abbastanza delusa...

Salve a tutti, da poco ho comprato un xbox one (a 199€ non potevo non prenderla), e, in attesa del suo arrivo stavo pensando ai giochi a cui mi piacerebbe giocare... Beh, sicuramente un fps non può mancare.
Ora, io vengo da Counter Strike (eh si, un mondo diverso), che sicuramente non abbandonerò, e quindi i giochi sopra citati soprattutto per modalità mi sono un po' sconosciuti; qual'é dei due il migliore a livello di gameplay? E di "competitività"? Di community? Grazie a tutti

Ti consiglio a mani basse Halo 5: per competitività è il migliore in assoluto, devi però prenderci la mano e capire bene come si gioca (io all'inizio l'ho odiato, ma gli ho dato un po' di tempo, sono diventato abbastanza forte e tutt'ora ci gioco).. per quanto riguarda la community è sicuramente molto meno bimbominchiosa e comunque ci sono un sacco di Spartan Company (anche italiane) a cui prendere parte. Anche al livello di gameplay è decisamente fantastico, però certo, se te vieni da mouse e tastiera negli fps dire che il gameplay col pad è fantastico pare quasi una bestemmia XD Inoltre Halo è molto ben bilanciato e viene supportato continuamente con nuove mappe, nuove modalità (anche provvisorie, cioè che durano solo per un tot e sono davvero molto divertenti) armi, nemici, mezzi e quanto altro a livello totalmente GRATUITO!

Call of duty: l'ultimo decente che mi è piaciuto tantissimo e ci ho giocato ore ed ore è stato Modern Warfare 2.. ho dato una possibilità anche a vari successori, ma le cose andavano degenerando ogni anno; è diventato troppo sempliciotto, troppe meccaniche che con COD non ci azzeccano niente, troppe cazzate (non so come altro definirle) e un sistema di progressione praticamente inesistente che dopo poco ti fa abbandonare il gioco (secondo me il sistema di progressione è essenziale in certi giochi).

Spero di esserti stato d'aiuto, se hai altre domande inerenti ad Halo non farti il problema ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro