halo 2

Pubblicità

halo forever

Utente Attivo
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
26
dopo aver fatto l aggiornamento alla versione 1.1 esce un messaggio di errore e dice
Impossibile avviare Live Gaming di Windows.La causa potrebbe essere un'altra applicazione Live Gaming di Windows in esecuzione su questo PC (come il server dedicato di Halo 2).In caso contrario, ripetendo l'installazione del gioco il problema potrebbe risolversi
io como O.S o windows 7
 
dopo aver fatto l aggiornamento alla versione 1.1 esce un messaggio di errore e dice
Impossibile avviare Live Gaming di Windows.La causa potrebbe essere un'altra applicazione Live Gaming di Windows in esecuzione su questo PC (come il server dedicato di Halo 2).In caso contrario, ripetendo l'installazione del gioco il problema potrebbe risolversi
io como O.S o windows 7
Primo mi sembra strano che te lo aggiorni "solo" alla 1.1, quando la più recente è la 1.3...detto questo, prova a scaricare l'ultima versione del client Games For Windows LIVE a questo indirizzo: Download - Games For Windows

Installalo, dimmi poi se riesci a risolvere il problema, la versione incorporata nel gioco è ultra vecchia e piena di problemi (non che l'attuale sia perfetta, ma rispetto a quella in Halo 2 è migliore nettamente). :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top