Half-Life2 nn carica le texture

Pubblicità

cULIPETO

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
ciao

l'altro giorno ho formatta, quando ho renistallato winzozz ho reinstallato anche steam con half-life 2.

all'inizio era tutto ultra normale la piazza ecc.... ma poi con intinerario canal quando combatti assieme al profugo contro le lame della morte è apparso un quadratino, piccolo ma c'era contro la parete, del che nn mi sono neanche preoccupato ma andando avanti guardate qua.............. a mio modo di veder enn carica le texture e andando avanti va sempre peggio, prima solo iòl pavimento poi si vedono i poligoni sui muri e per finire di tutto l'ambiente le uniche texture che appaiono sono quelle dei mostriciattoli o dei tuoi amici e delle scatole qua e la

voi cosa ne pensate grazie

ciao

Non è che stai usando il turcco per pasare attraverso i muri?? oppure non è che la tua scheda video è una 9200 e nn ci puoi giocare a 1280..... comincia a dire che scheda video hai con precisione....

Artefatti da temperature alte? :rolleyes:

Culipeto che configurazione hai? E come stai atemp? :boh:

OT bhe la mia config era in firma ma le mie caXXate con il dx2 sono + importanti :D OT

cmq
Athlon 64 3000+ @2.5ghz rock solid, nvidia 6800gs, mobo foxconn k8ma6150, 1 gb ram kingston, 80gb segate.

no, nn uso le pw, no, la mia vga supporta 1280x1024 :asd:.

anch'io ho pensato a un problema di driver ma allora anche quake 4, farcry, nfs carbon ecc. dovrebbero dare probi invece funziano alla perfezione
e poi ho gia provato a disinstallarli con ccleaner ma nn è cambiato nulla, magari dopo provo con drvier cleaner professional

No, le temp sono apostissimo la ventola gira bene la scheda nn ha manco un anno di vita la tengo sempre a default e il procio monta un dissi thermaltake

secondo me è un problema del gamez xkè hl2: deathmatch funzia benissimo e pure episode one. solo che, dato che lo ho acquistato su stema, me lo dovrei risacricare perdendoci un paio d'oreo +

Pubblicità
Pubblicità
Indietro