half life episode 3 che fine ha fatto?

Pubblicità

Rex117

Utente Attivo
Messaggi
98
Reazioni
1
Punteggio
28
salve a tutti. sta mattina ho notato mio fratello che giocava ad half life.
ed mi e venuto subito in mente Episode 3 e passato quasi piu di 2 anni ormai
dal episode 2 che mi ha lasciato con quel finale a bocca aperta e pieno di domande di cosa ci aspettera nel prossimo episodio.

molti dicono che non uscira nessun episode 3 ma anzi direttamente half life 3
con un nuovo motore grafico che mandera in pensione il caro e vechio source vista la veneranda età sembra possibile ma qualcosa mi dice di no

molti altri dicono che ora valve sta lavorando un portal 2 e altri parlano adirittura di un nuovo counter strike
:boh:
ed ultime notizzie parlano che la valve hanno ingaggiato icefrog (creatore del mod piu popolare di wc3) ed sembra che stanno canbiando anche
l'interfaccia di Steam.

voi cosa ne pensate?
spero solamente di non trovarmi un left 4 dead 3 a novembre! :shock::shock: :D :)
 
cosa sono tutti questi paragoni con Duke Nukem! fin dal lontano 97 si parla di un seguito ma nn ce ancora nulla di concreto!
:D :)
 
cosa sono tutti questi paragoni con Duke Nukem! fin dal lontano 97 si parla di un seguito ma nn ce ancora nulla di concreto!
:D :)

Cosa vuoi: va di moda farsi attendere.:D
Guarda Starcraft II (in teoria il 2010 è la volta buona) o Duke Nukem o peggio ancora Diablo 3!!!! Si fanno attendere (sperando che non accada la stessa cosa per Half Life 2 Episodio 3:evil:)
 
Cosa vuoi: va di moda farsi attendere.:D
Guarda Starcraft II (in teoria il 2010 è la volta buona) o Duke Nukem o peggio ancora Diablo 3!!!! Si fanno attendere (sperando che non accada la stessa cosa per Half Life 2 Episodio 3:evil:)
o dio si starcraft hihihi io pensavo che lo avrei giocato per il natale del 2007 xD .
finalmente e la volta buona!
no credo e spero che nn accada la stessa per episode 3
ma questo silensio e sospetto!

sapete se la valve sta lavorando a qualcosa adesso?
spero che non stiano facendo un L4D 3:cav:

:D :)
 
secondo Gabe Newell il prossimo titolo di half life non si e ben chiaro se si chiamera episode 3 o half life 3 ci fara spaventare!
il fatto che non ha parlato di episode 3
mi lascia spaesato!
uscira direttamente un HL3? visto il tempo che e passato puo anche essere vero! magari con un nuovo motore grafico??!?!? vedremo!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top