Half Life 3 - Come vorreste che sia

Pubblicità

elixir1349

Nuovo Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
proprio ieri ho fatto un sogno lucido riguardo Half Life 3.
Mi trovavo nella stanza dei sviluppatori Valve. La cosa che mi è balzata subito all'occhio è che non erano in tanti, 7-8 persone al massimo. C'era un ingegnere che discuteva su come evitare l'effetto inseguimento degli schermi 3d e io gli rispondevo che doveva usare il carbonio anzichè un altro o qualcosa di simile.
Mi pareva di aver capito che probabilmente c'è l'idea di un hardware "dedicato".
Poi, cambia la scena e sono in una stanza in cui c'erano delle mappe o carte riguardo il progetto del gioco.
Ho visto che Half Life 3 sarà una storia indipendente dall'ultima. Si svilupperà su 4 livelli o 4 dimensioni, con altrettanti finali diversi a seconda di come porteremo avanti il gioco. La storia sarà fantasmagorica.
ho chiesto se ci sarà sempre kelly baily per le musiche dark ambient, la risposta è che c'è un team che sta lavorando per nuovi suoni o qualcosa di simile.
La cosa che mi premeva chiedere è se vedremo tornare la gauss gun, la mitica arma che spara oltre i muri e che ti fa fare i "salti curvi" e uno dei progettisti mi rispose che si, tornerà, perchè si stanno cimentando non poco per il multiplayer.
Un altra domanda da cui ebbi risposta è perchè ritardano tanto.
Mi fu risposto che il progetto del gioco per una fatalità che ha dell'incredibile era in parte già stata sviluppata da alcuni giapponesi e che il problema principale era sui diritti e che cercavano di mettersi d'accordo. Ovviamente non sapevano che c'era già qualcuno che aveva avuto un idea simile alla loro.
Mi dissero, tra l'altro che verso giugno 2014 o al massimo entro la fine dell'anno ci saranno alcune indiscrezioni.
Tra le varie cose notai che Portal 2 era solo un progetto cardine per Half Life 3
Infatti uno dei sviluppatori mi disse che una delle novità saranno le armi del teletrasporto nonchè un mondo open world.
ll nuovo motore grafico sarà si, il Source 2 estremamente complesso e duttile. Il problema dello sviluppo è comunque l'implementazione di quest'ultimo con la piattaforma hardware dedicataa cui lavorano. Mi dissero che a grafica sarà talmente reale da far paura, tipo i video su youtube Gta real life.
Altri particolari non mi ricordo, solo che mi hanno detto che hanno avuto potenti attacchi hacker e che non è stato facile respingerli.
Mi hanno detto che a me personalmente mi piacera moltissimo e che sarà un salto di generazione come tipo di gioco.

Non faccio mai questo tipo di sogni, quindi ditemi come vorreste che sia per voi Half Life 3, che cosa andrebbe introdotto per fare il salto di qualità.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top