Half life 2 Errore di applicazione, come si risolve?

Pubblicità

Mich392

Utente Attivo
Messaggi
109
Reazioni
0
Punteggio
38
allora, ho questo problema, quando avanzo nel gioco a un certo punto mi appare questa schermata::doh:
http://img687.imageshack.us/img687/2536/nuovaimmaginex.png
che significa?
e soprattutto come ne vengo fuori?
cosi non posso andare avanti nel videogioco:help:
il bello è che ho già fatto 1 ora di gioco senza problemi, ora viene fuori questo messaggio, a complicare ulteriormente le cose è il fatto che il messaggio appare momento in cui mi trovo in un luogo ben preciso del videogioco:boh:
sapreste aiutarmi?

ho messo la discussione qui perché mi sembra il luogo più adatto per questo tipo di probelma
 
non è originale, ma non richiedeva crack...
ho scarocato l' orange box, ho giusto installato la patch per la traduzione in sottotitolo
 
Non ho idea: problemi alle ram?
Incompatibilità causa patch traduzione? Io penso sia quella.
 
no, la patch non ne è la causa, ho anche installato la versione originale, senza traduzione ed è lo stesso
la ram è nuova, vedrò di fare un test con Hiren' s boot CD e vi faccio sapere
 
se hai 2 banchi di ram , prova a levarne una e fai la prova, o fai il memtest un banco alla volta x circa 5 ore , hl2 purtroppo ha moltissimi bug/problemi , ne sò qualcosa perchè gioco a css
 
già, moltissimi davvero, molto spesso crashava, inqualche modo riuscivo a giocare ma ora è ingestibile
ok, provo a installarlo su Win 7 che ho sull' altro disco (messo in quarantena perché preferisco l' XP) : D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top