DOMANDA Hag Pirelli connessione Fastweb 6 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diego4ever

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,
vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Sono un vecchio abbonato (ahimè) Fastweb. Una decina di anni fa sono venuti due tecnici che hanno portato il filo del telefono (situato all'entrata dell'appartamento) ad una stanza più lontana, installando un hag Pirelli. Dopo anni mi sta dando un pò di problemi (oltre al fatto che nn ha nemmeno il wifi nativo..ho dovuto attaccargli un hotspot esterno). Ho chiamato fastweb e mi hanno detto che per una cifra non definita, arriva il tecnico a casa e mi cambia anche il modem.
Ora vi chiedo, in base alla foto allegata, c'è bisogno effettivo di un tecnico oppure posso installare io un modem/router a posto di quell'obbrobrio? Se si, quale mi consigliate e come fare?
Grazie infinite a tutti ;)

(tenete presente che io sto avendo problemi soprattutto con la ps4...comprata per distrarmi dai problemi giornalieri ma che con fastweb -e soprattutto questo hag- mi da tanti problemi anche perchè è impossibile settarne le porte!) IMG_20140922_155905.webp

Ultima modifica:
cambia operatore e comprati un modem decente, vedi se infostrada ti copre in ull (lo capisci se ti dice che hai la copertura a 20 mega ) non accettare il loro modem in comodato d'uso comprane uno tipo dgn2200 v(quello che trovi ) anche perche sei in voip con l'impianto ribaltato , ergo non puoi cambiare modem perche sei in wholesale , cambiando con un operatore ull andresti a prescindere meglio

Salve a tutti,