hag fastweb sostituito... ora impossibile navigare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

takenby

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno,
15 giorni fa un tecnico fastweb mi ha sostituito il vecchio hag fastweb telsey con un technicolor tg788vn v2 (visto che il vecchio hag si riavviava spesso anche se comunque internet andava riavvi a parte).
Il tecnico chiamo' in centrale per farselo configurare da remoto il nuovo modem ma non ci riuscirono in quel momento, cosi' mi disse che entro la giornata mi avrebbero richiamato dalla centrale per configurarlo insieme loro da remoto e io a fare delle prove/configurazioni dal pc.
Da quel momento nessuno si e' piu' fatto sentire, ho chiamato il 192193 quasi tutti i giorni ottenendo solo la vana promessa di essere ricontatato entro 24/48/72 ore, cosa che puntualmente non succedeva. dopo almeno una decina di solleciti ho pensato di provare a comprare un modem e sostiuire il technicolor che mi avevano dato in sostituzione ma anche configurandolo rimane verde il led DSL ma spento il led internet, come se non riuscisse a "interfacciarsi" con la centrale fastweb, stessa cosa succedeva con il loro modem tg788vn v2: led verde broadband e led rosso internet.
A parte dare la disdetta, tecnicamente c'e' qualcosa che posso fare per risolvere, visto che quelli di fastweb inspiegabilmente non fanno nulla da 15 giorni?

p.s. il modem da me acquistato l'ho configurato con i parametri fastweb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro