Ciao, come si apre una porta con l'hag di fastweb? sto incontrando qualche difficoltà, ho seguito questa guida https://www.youtube.com/watch?v=3mcgJ0Hphg4 ma la porta è ancora chiusa.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si :), ho provato anche altre varie cose seguendo consigli su internet ma niente è sempre chiusa.È un po' banale come risposta ma...Hai riavviato il modem!?
Si l'ip è quello giusto!Hai impistato l'ip che ti interessa vero!? Comunque sembrano aperte..boh
Grazie per l'aiuto che stai dando ma avevo già provato a disattivare il firewall e l'antivirus ed la porta è sempre chiusa.Prova a vedere se il firewall ti blocca la porta..prova a disabilitarlo per un po' e controlla..Fammi sapere!
Può essere per l'ip pubblico, comunque ora non ho più bisogno di aprire la porta quindi niente :) grazie comunque per l'aiuto.Probabilmente o hai un ip dinamico o hai qualche programma che parte automaticamente che blocca quella porta!? Sei sicuro di avere ip pubblico!?