Hag di fastweb Fulminato!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ItalianKiller

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi...un paio di giorni fa (sabato) verso le quattro c'è stato un forte fulmine che ha creato disagi in tutta la città...in particolare mi ha bruciato l'hag di fastweb (oltre ad altri danni che non vi sto ad elencare...)Il problema è che avendo un telefono cordless che si connette in Voip attraverso l'hag, sono isolato dalla rete telefonica.Così ho chiamato il 192193(con il cellulare) per l'assistenza tecnica,ma quando inserisco il mio numero telefonico seguito dal cancelletto...la vocina dice :"il suo numero non è riconosciuto..."e non riesco ad ottenere il supporto di un operatore...
Stasera andrò in un centro fastweb per parlare di persona con qualcuno, ma volevo chiedervi come ci si comporta in questi casi?come mai l'assistenza tecnica non mi riconosce il numero?Quanto tempo ci vuole in media per la sostituzione dell'hag?Scusate gli errori.:(

Grazie di tutto

Devi contattare il CC Fastweb, ti aprono la pratica di sostituzione, e puoi recarti in un qualunque negozio affiliato Fastweb per la sostituzione dell' HAG: il numero della tua pratica risulterà presente nel database, e provvederanno immediatamente (e gratuitamente) alla sostituzione. :)

Devi contattare il CC Fastweb, ti aprono la pratica di sostituzione, e puoi recarti in un qualunque negozio affiliato Fastweb per la sostituzione dell' HAG: il numero della tua pratica risulterà presente nel database, e provvederanno immediatamente (e gratuitamente) alla sostituzione. :)

mmm...grazie dell'info...il problema era che non riuscivo a contattare il CC fastweb...cmqsia ieri sono andato di persona in un centro FW che ha aperto un ticket con tutte le info necessarie...in 2 ore mi hanno contattato avvertendomi che in questi giorni un tecnico mi avrebbe fissato un appuntamento per eseguire la sostituzione/configurazione del nuovo hag...speriamo bene...

tutto è bene quel che finisce bene!Alla fine ieri ho avuto finalmente un modem sostitutivo...dopo averci perso un 'ora dietro per capire che quelli della FW dovevano registrare il mac adress del modem per abilitarlo :) cmq bene bene.

ciao ciao!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro