fernandez91
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 49
HAF FORCE X
Ciao ragazzi,ebbene si sono cascato anche io nel vortice del modding, non so se chiamarlo progetto sia adatto ma vorrei mensilmente aggiungere o modificare qualcosa del mio bestione. Per adesso si parte gia da una buona base che potete vedere dalle foto, questo è il mio hardware:
CASE: HAF-X
MOTHERBOARD: GIGABYTE Z87-OC
CPU: INTEL 4770K
DISSIPATORE CPU: NOCTUA NH-D14
RAM: G.SKILL ARES 1866MHZ 16GB CL10 LOW PROFILE
VGA: GIGABYTE GTX780 3GB GDRR5 OC VERSION
PSU: COOLER MASTER GX-750
SSD: SAMSUNG 840 PRO 128GB
HDD: WD VELOCIRAPTOR 300GB + WD CAVIAR GREEN 1TB + SEAGATE BARRACUDA 2TB
FAN CONTROLLER: LAMPTRON FC5 V3
VENTOLE: 1x230mm BITFENIX SPECTRE PRO LED BLU + 3x200mm COOLER MASTER MEGAFLOW LED BLU + 1x140mm BITFENIX SPECTRE PRO LED BLU
E ora qui sotto le foto di come ho sistemato dentro e fuori il case,sicuramente devo migliorare con le foto e accetto volentieri i vostri consigli perche mi definisco abbastanza capra in questo.
![image[9].webp image[9].webp](https://forum.tomshw.it/data/attachments/50/50049-357f66eecf2a5ac2099def86878e466b.jpg?hash=C-8NpqXqoi)
Che ve ne pare?
Questa è una base gia buona, ma vorrei modificare alcune cose e ricevere i vostri suggerimenti su come abbellirlo di piu. Ad esempio non sopporto quella luce rossa del display della scheda madre che non capisco se mi segnala un errore anche se funziona tutto bene(mi pare ci sia scritto AE). Poi avrei in mente di modificare il Noctua,vorrei verniciare le ventole o cambiarle mettendoci anchi li un led blu, voi che mi consigliate? Perchè cosi non mi piace esteticamente visto che si vede dalla finestra del case. Beh per ora ho cercato di descrivervi abbastanza il tutto, aspetto le vostre idee e suggerimenti, ho intenzioni di intervenirci su finchè gli occhi non mi usciranno di fuori.
Per Natale poi mi arriveranno bei soldini e potremmo anche concentrarci sul potenziamento hardware.
Beh per ora è tutto,confido in voi amici!