hacktool:win64 autokms

Pubblicità

plozio

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
45
Su di un altro forum dove si parla del Tim Box ho chiesto come avessero fato ad installare Amazon Video dato che su Google Play del decoder non è presente l'applicazione, mi hanno rinviato a questo indirizzo http://www.mediafire.com/file/qhv8rsuyk0uwzj2/Amazon_Video_4.1.115.apk dove potevo scaricare l'applicazione, caricarla su di una USB e installarla tramite un file explorer.
Come ho eseguito lo scarico dell'apk il pc si è bloccato dicendo che era infetto e non mi faceva chiudre la pagina di Mozilla, mi era comparso un riquadro nel quale mi veniva richieste Username e Password. Ho abbandonato la pagina anche se aperta e ho eseguito una scansione completa con Malwarebites senza evidenziare nulla, sono andato su Defender il quale mi ha segnalato la presesenza di 2 virus "hacktool:win64 autokms" che aveva messo in quarantena, ho fatto una scansione Offline e al termine non mi dava più la presenza di virus. Ora eseguo una scansione completa con Defender che sicuramente impieghera circa un ora. Anche la scanzione completa non ha rilevato virus.

Ultima modifica:
Su di un altro forum dove si parla del Tim Box ho chiesto come avessero fato ad installare Amazon Video dato che su Google Play del decoder non è presente l'applicazione, mi hanno rinviato a questo indirizzo http://www.mediafire.com/file/qhv8rsuyk0uwzj2/Amazon_Video_4.1.115.apk dove potevo scaricare l'applicazione, caricarla su di una USB e installarla tramite un file explorer.
Come ho eseguito lo scarico dell'apk il pc si è bloccato dicendo che era infetto e non mi faceva chiudre la pagina di Mozilla, mi era comparso un riquadro nel quale mi veniva richieste Username e Password. Ho abbandonato la pagina anche se aperta e ho eseguito una scansione completa con Malwarebites senza evidenziare nulla, sono andato su Defender il quale mi ha segnalato la presesenza di 2 virus "hacktool:win64 autokms" che aveva messo in quarantena, ho fatto una scansione Offline e al termine non mi dava più la presenza di virus. Ora eseguo una scansione completa con Defender che sicuramente impieghera circa un ora. Anche la scanzione completa non ha rilevato virus.
probabilmente il kms lo hai perchè o hai attivato win10 fittiziamente oppure hai attivato office o entrambi... hai installato tu il sistema?

HackTools può essere utilizzato per patchare o craccare alcuni software in modo che venga eseguito senza una licenza valida o chiave del prodotto genuino.
questa: https://www.tomshw.it/forum/threads/hacktool-win64-autokms.731858/ è chiusa

Window
probabilmente il kms lo hai perchè o hai attivato win10 fittiziamente oppure hai attivato office o entrambi... hai installato tu il sistema?
Windows ho una licenza digitale è stata Microsoft che me l'ha riattivata dopo il cambio della scheda madre effettivamente ho Office che me l'ha installato il tecnico ma che io non l'ho mai usato in quanto abituato con OpenOffice, sono andato ad aprire e mi dice che questa copia non è attiva. La cosa strana è che dopo un anno esce questo virus e nelle circostanze sopra descritte, non vorrei che questo mi inficiasse la mia licenza di Windows non usandolo lo posso disinstallare e come lo tolgo questo attivatore. Grazie

Questa mattina ho disinstallato Microsoft Office poi sono andato su Start ed era presente KMS pico e ho eseguito la procedura di disinstallazione e la voce non è più presente poi sono andato nella cartellaC:/ Windows ed è presente una cartella Kms-r@1m, nella cartella Programmi è ancora presente la cartella KMSPico e in C:/utenti\USER\AppData\Local\ Packages\Microsoft.Windows.Cortona_c5n1h2txyewy\LocalState\ApplconCache\100 è presente {6D809377-6AF0-444B-8957-A3773F02200E}_KMSpico_scripts_Log_cmd. Un aiuto sarebbe gradito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro